Faq

Domande Frequenti

Vai alla pagina log-in: https://www.carmens.it/it_it/login
Clicca su "hai dimenticato la tua passwors", inserisci la mail con che hai utilizzato per l'acquisto.
Ti manderemo alla mail appena inserita una password provvisoria (che potrai sempre cambiare in seguito) con cui sarà possibile loggarti ed entrare sul tuo nuovo account appena creato.
All'interno della tua area riservata potrai cliccare sul modulo di richiesta del reso e procedere alle fasi successive:
chiamare DHL e prepare il pacco secondo le condizioni che hai trovato nella cartolina all'interno della confezione

Se hai dimenticato la tua password, puoi richiederne una nuova cliccando nell'area LOG IN e inserendo semplicemente la tua mail.

I tempi di consegna dei Prodotti: 72 ore per l’Italia, 96 ore per l’Europa, 3 o più giorni lavorativi per i Paesi extra Europa, trascorse 24 / 48 ore dalla data di ricevimento dell’Ordine da parte di Carmens.

Carmens spedisce in tutti questi paesi:

Italia5€

Austria, Belgio, Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Austria, Belgio, Francia, Germania, Grecia, Lussemburgo, Monaco, Olanda, Regno Unito, Spagna, Danimarca, Finlandia, Germania, Grecia, Irlanda, Portogallo, Svezia, Bulgaria, Cipro, Croazia, Lettonia, Lituania, Malta, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Ungheria9€

Stati Uniti, Canada37€

Bahrain, Cina, Corea del Sud, Emirati Arabi Uniti, Giappone, Russia,48€

Arabia Saudita, Qatar, Israele52

Carmens si affida all'esperienza di DHL per tutte le spedizioni.

Il reso in Italia è gratuito.
Laddove il reso corrisponda alle condizioni di conformità richieste, procederemo al rimborso del valore del prodotto acquistato usando lo stesso metodo di pagamento di acquisto.

Prima della scadenza del termine di 14 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine, devi compilare il form "Richiesta reso" all'interno della sua area riservata (log-in)
Il cliente è tenuto a restituire il/i prodotto/i in stato integro di conservazione e con etichette originali non rimosse. Dovrà essere restituito nella confezione originale completa in tutte le sue parti.

Qualora non siano rispettati le modalità ed i termini per l'esercizio del diritto di recesso, come specificato in questo paragrafo, il Consumatore non avrà diritto al rimborso delle somme già corrisposte al Venditore; tuttavia, potrà riottenere, a sue spese, i Prodotti nello stato in cui sono stati restituiti al Venditore. In caso contrario, il Venditore potrà trattenere i Prodotti, oltre alle somme già pagate per il loro acquisto.